LE SALE MEETING

ORGANIZZARE CONGRESSI AL MARE NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE!


Organizza con noi eventi di successo e soggiorni indimenticabili.
L’evento che avete in programma di realizzare
, che sia un piccolo meeting aziendale, uncorso di formazione, un’esposizione o una conferenza stampa è sempre un momento importante, un’opportunità per comunicare l’identità della vostra azienda, i valori di efficienza, serietà, e affidabilità.

Il Circeo Park Hotel, immerso nello splendido scenario della Riviera di Ulisse, offre un’ area congressi con due sale modulari dotate di luce naturale e propone un’offerta ” ad doc” per organizzare congressi ed eventi.
Le sale meeting dispongono delle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia: possibilità di videoconferenze, traduzione simultanea, laser, microfoni senza fili, assistenza tecnica.

Attrezzatura disponibile inclusa nel prezzo

  • Sedie in tessuto con e senza ribaltina
  • Impianto audio e microfoni
  • Videoproiettore e PC
  • Schermo meccanico
  • Lavagna fogli mobili
  • Podio
  • Internet Wireless
  • Fotocopiatrice, telefono
  • Guardaroba;

Il Circeo Park Hotel può ospitare ogni tipo di evento aziendale. Uno staff altamente qualificato a completa disposizione, vi permetterà di creare e pianificare meeting su misura con la possibilità di organizzare anche coffee break , colazioni e cene di lavoro e cene a buffetcon menu personalizzati.
L’elegante giardino interno e la terrazza sul mare sono disponibili per allestire invitanticocktail estivi e momenti post-congresso a bordo piscina o presso il nostro Beach Club.

Altre 2 salette sempre allo stesso piano e con luce naturale, possono essere utilizzate per creare gruppi di lavoro.

Saletta adiacente alla sala plenaria, destinata a:

  • Colloqui privati
  • Segreteria
  • Station coffee
  • Corsi di formazione
  • Ufficio di rappresentanza
  • Sottosala riunione (capienza 10 – 30 pax)

 

Saletta adiacente alla Reception, dotata di luce naturale con vista sul giardino ed allestita con un tavolo rettangolare in legno, è destinata a:

  • Sala Stampa
  • Sottosala riunione
  • Internet Point